Netbook News

Compaq Mini 311c disponibile

Dal 22 ottobre per 499 euro. NVIDIA ION e Windows 7

Riccardo, martedì 20 ottobre 2009 ore 15:15
buzz_button

Dal 22 ottobre la catena Saturn avrà in vendita il Compaq Mini 311c, uno dei primi netbook a vantare le prestazioni grafiche delle piattaforma NVIDIA ION.

La versione prevista per il nostro paese (Compaq Mini 311-1025), monta il processore Atom N270, 3Gb di RAM, un disco da 320Gb, scheda video GeForce 9400M, WiFi e Bluetooth. Il tutto su un monitor da 11.6 pollici (1366×768 px) e con Windows 7 Home Premium preinstallato.

Il prezzo di listino è pari a 499 euro.

Mini 311c
HP Mini 311c
Vedi tutte le offerte per questo prodotto
Shop Prezzo Stato
fnac449.90 EURDisponibileVedi
Monclick458.54 EURDisponibileVedi
Monclick459.08 EURDisponibileVedi
TGO459.90 EURDisponibileVedi

Di questo particolare netbook abbiamo parlato più volte negli ultimi giorni. La disponibilità negli altri paesi europei (con Windows XP al posto di Seven) ha permesso di ricevere informazioni, recensioni, test e video prima dell’arrivo in Italia.

Tra tutti vi ricordo i test prestazionali e quelli relativi alla durata della batteria (6 celle).

PS: non sono riuscito a recuperare il volantino Saturn con l’offerta sul netbook. Se qualcuno lo ha e vuole inviarmi uno scatto o una scansione, può farlo scrivendo a redazione[AT]netbooknews.it. Grazie Sandro per la segnalazione!

Articoli simili:

  1. Compaq Mini 311c: video unbox
  2. Ufficiale il Compaq Mini 311c
  3. Compaq Mini 311c: foto hardware
  4. Compaq Mini 311c in Italia
  5. Compaq Mini 311c: foto e impressioni

Tags:
, , , ,

Notebook e Netbook a partire da 259,00€! A casa tua in 24/48h

Commenti

Leggi i pareri degli altri

  • Giuseppe

    il 20 ottobre 2009

    Oltre che da Saturn sara’ disponibile anche da mediaworld dal 22 ottobre sempre a 499 con 3gb di ram.

  • Mario

    il 20 ottobre 2009

    Si è disponibile a Mediaworld, ma da quello che c’è scritto sul volantino ha il Windows 7 Starter edition ! Con le limitazioni che sappiamo. Potevono almeo metterci l’Home Premium.

  • theslug

    il 20 ottobre 2009

    avranno spagliato il volantino, non lo vendono da nessuna parte con W7 che non sia la HP.
    Diciamo che e’ una ladrata rispetto alla francia con XP (339). ma comunque, ipotizzando la wireless N e il BT che sembra confermato, con il disco da 320 e i 3gb di ram, con il cambio euro dollaro attuale negli stati uniti costa 615$ che in euro sono 412 e spicci.

    non c’e’ una differenza immensa, con la francia cmq c’e’ uno stacco di prezzo assurdo… fortunati… http://www.blogeee.net/2009/10/le-compaq-mini-311c-a-339e-chez-rueducommerce/

    bye

  • iridio

    il 20 ottobre 2009

    Mi affascina per il design, ed era allettante per il prezzo (339), certamente 1 gb di ram in più disco più capiente (che personalmente non me faccio molto) e w7 non mi giustificano affatto un sovrapprezzo da 160 euro.

  • ko-ko

    il 21 ottobre 2009

    Si può sempre richiedere in Francia, spese postali max 35 euro con UPS (compresa assicurazione di viaggio).
    Chi abita in Liguria, Piemonte e Val D’Aosta, può sempre fare un salto oltre confine
    Prezzo= max 375 euro
    Inizia la speculazione solita in Italia a “pompare” i prezzi.

  • Francesco

    il 21 ottobre 2009

    Salve. Qualcuno ha idea se sia possibile installare Ubuntu su questa macchina? Non avendo unità ottiche e nell’ipotesi si possa soluzione alternative all’installazione da cd?
    Grazie e buona giornata.

    F.

  • Riccardo

    il 21 ottobre 2009

    @ko-ko: se hai trovato uno shop che lo spedisce in Italia ci posti il link?

  • guido

    il 21 ottobre 2009

    raga da eldo lo vendono a 449 ma non è il modello 1025 ma 1010sl sarebbe?

    raga io dovrei comperarlo domani ma volevo sapere veramente è buono sto pc? ha lo slot espandibile della memoria ram? riesce a far girare photoshop o autocad?

  • guido

    il 21 ottobre 2009

    ah dimenticavo la batteria si puo cambiare o è interna?

  • Leo

    il 21 ottobre 2009

    A me non piace ne steticamente ne come architettura e processore..
    Con l’atom 270 è un computer nato vecchio…

  • Mimmo

    il 21 ottobre 2009

    @Guido ma è due anni che si discute di questa cosa possibile che ci sia ancora gente che chiede se si possa lavorare su Photoshop o Autocad….

    La risposta è si…. se ti piace perdere molto ma molto tempo sul lavoro.

    Per farti capire Atom a 1600 mhz và come un moderno ipotetico Core Solo a 600-700 mhz , cerca in giro e vedi se commercializzano notebook per lavorare in photoshop con processori del genere….

    Possibile che siamo sulla soglia del 2010 e c’è gente ancora che non ha capito cosa sono queste cpu!

  • Mimmo

    il 21 ottobre 2009

    La configurazione potrebbe anche starci per il prezzo ma hanno messo ad una carrozeria da mercedes un motore di una vespa 50cc.

    Tutto fantastico se vai in discesa…

  • Bob

    il 21 ottobre 2009

    Il prezzo è privo di senso, in più ha un architettura che a fatica giustificherebbe un costo di 100 euro in meno, che dire…mi fa schifo.

  • Nitire

    il 21 ottobre 2009

    E’ il primo ion con win7, normale il rincaro.
    Io aspetto sereno un dualcore con ion2 e se non lo trovo in offerta natalizia son certo che mi basterà attendere alla peggio febbraio/marzo per pagarlo anche meno di questo.

  • guido

    il 21 ottobre 2009

    mimmo lo so che i netbook non possono far partire autocad e photoshop
    pero dato che dalle recensioni di questo mini sembra veramente piu veloce dei netbook normali mi chiedevo se riuscisse a far partire tali programmi anceh se non li uso….ma se li fa partire e vanno abb bene significa che allora è un pc accettabile che nn rallenta molto ecc….io lo userei per navigare scaricare word pdf e qualceh volte photoshop e logico vedere film hd logicamente non potendolo testare volevo consigli prima di comrparlo domani…..
    altra cosa la batteria si puo cambiare?

    ps anche io vorrei aspettare ion2 e dual core se fossi sicuro che a dicembre uscirebbero solo che poi ho paura che a dicembre ci sia qualceh altra novita e aspetto a marzo poi luglio ecc che mi consigliate?

  • guido

    il 21 ottobre 2009

    ah che ne pensate del Asus Eee PC 1201N….devo capire ancora quando esce e le caratteristiche precise

  • Riccardo

    il 21 ottobre 2009

    @guido: mi aspettavo un annuncio alla presentazione dei nuovi EeePC di ieri a dirtela tutta. La data d’uscita resta ancora un mistero ma le caratteristiche tecniche (almeno le principali) sono quelle che ha letto nell’articolo scritto su eeepc.it (sì, l’articolo che poi è stato “ritoccato” per volere di Asus).

  • guido

    il 21 ottobre 2009

    in che senso ritoccato?
    da quel che leggo sembra quasi identico al hp 311..

  • Riccardo

    il 21 ottobre 2009

    @guido: sembra che avrà un processore dual core, un atom 330.

  • guido

    il 21 ottobre 2009

    si ho letto ma alcuni dicono come uno store che ho visto in cina ha n270 monocore e nvidia ion come hp 311….cosa mi consigli di fare?
    io domani ho gia la mia copia di hp mini prenotata ma non so se prenderlo a sto punto perceh se veramente questo asus è dualcore è un mostro in confronto al hp….non so cosa fare consigliami….per favore
    ps: ma quando esce ?

  • Mimmo

    il 21 ottobre 2009

    Guardando oggi, perche ormai mi sono anche stufato di aspettare prodotti che non vogliono maturare :) .

    Ho visto che il mio negoziante ha a listini da pochi giorni anche il Samsung X120 Dual Core Su4200 , 11,6″ , 250 giga, W7 Home, 2 giga exp a 8. Ha la solita 4500HD però costa 670 euro iva compresa, mi pare un ottimo prezzo rispetto ai timeline dual core con Su9400 che spesso sta a 799.

    Ora sto spulciando per vedere se c’e roba migliore.

  • guido

    il 21 ottobre 2009

    veramente il Samsung X120 non è dual core da quel ceh vedo su internet e dalle caratteristiche sembra uguale al hp 311…

  • Mimmo

    il 21 ottobre 2009

    @Guido hai ragione sul sito del negozio riportano SU4200 dual ma in rete trovo solo X120 con Celeron mono core, se fosse così allora è caro anche se ha Seven.

  • guido

    il 21 ottobre 2009

    per ora quello che ho visto meglio è hp 311 oppure hp dv2 1120 e acer 3810t
    se hai msn possiamo parlare anche la cosi mi consigli….non vorrei fare un acquisto e poi pentirmene tra 1 mese

  • Mimmo

    il 21 ottobre 2009

    mi spiace ma non saprei proprio che consigliarti dato che sono anche io molto dubbioso.

    Il mercato è in fermento e ogni costruttore stà per presentare diversi modelli nuovi dagli 11,6″ con ION a quelli con cULV , addirittura Asus stà facendo dei 12″ con Atom …

    C’è anche il nuovo Macbook con 7 ore di autonomia e 9400 da 13″ a LED , la cosa interessantissima di questo prodotto è che la scocca della base è completamente removibile dall’ utente per espandere tutto ciò che si vuole (cosa estranea a qualsiasi altro prodotto Apple).

  • guido

    il 21 ottobre 2009

    favoloso i macbook ma costano…riccardino ci consigli?

  • guido

    il 21 ottobre 2009

    raga allora che dite lo prendo domani o aspetto questo nuovo asus …cioè io nn ho capito se sara veramente dual core uff….
    questo hp avra ion o ion le?

    perche si chiama compaq e nn hp?

  • THESLUG

    il 22 ottobre 2009

    Confermo che i rincoglioniti di MediaWorld hanno sbagliato sia il volantino che la descrizione sul sito, l’OS installato e’ la versione HomePremium di 7. controllato di persona.

    ricordo a tutti che l’atom 330, se l’asus montera’ quello.. non ha scaling sulla frequenza.. e consuma ENORMEMENTE piu’ Watt, rispetto al 270 che ha la frequenza che scala. e da possessore di zotac ION con il 330 vi posso dire tranquillamente che il sual core, fa’ quello che fa’ il single core per quanto riguarda l’atom.

    byebye

  • guido

    il 22 ottobre 2009

    sono andato da saturn ma ancora arriva!

  • guido

    il 22 ottobre 2009

    scusate ma da eldo costa 449 euro ma è il modello 311-1010SL che diff c’è???

  • theslug

    il 22 ottobre 2009

    PRESO!!!! ha degli altoparlanti fantastici…. diciamo minimo minimo 3/4 volte la qualita’ della prima generazione di netbook.il pannello del monitor (1366×768) da l’usabilita di un laptop piu’ che un netbook, stesso discorso deggli altoparlanti.

    il modello del mio (MW roma fiumicino) e’: “311C-1025EL”

  • guido

    il 22 ottobre 2009

    theslug potresti darmi la tua mail o msn io domani devo comperarlo e mi serve un tuo consiglio!

    la batteria è esterna? si puo cambiare?
    come ti sembra questo ion?

  • Mimmo

    il 22 ottobre 2009

    @theslug domani se hai un pò di tempo potresti dirci come gestisce W7 ?

    Sarei curioso di sapere come va con Aero attivo e con esso l’ indice di W7 anche se non dice granchè per confrontarlo con altri books usciti in questi giorni.

    grazie

  • songuid

    il 23 ottobre 2009

    raga allora da eldo ancora non arrivano ma costa 50 euro in meno perche ha 2 gb di ram e 160 gb di hardisk!

  • theslug

    il 23 ottobre 2009

    la batteria e’ una normalissima batteria da notebook, non sporge dallo chassis se era quella la domanda, e’ da 55.080mWh.
    W7 gira perfettamente, e’ a me che non piace… quindi per il momento credo che lo seghero’ e mettero’ xp+leo.

    io ho a caas la zotac con la piattaforma ion, lo tengo con linux e xbmc.

    con l’aumento del gpu computing la piattaforma ion e’ praticamente confrontabile con un notebook di fascia media secondo me.

    byebye

  • THESLUG

    il 23 ottobre 2009

    altre 2 info:
    - gli altoparlanti sono veramente fantastici… mi hanno lasciato sbigottito dalla qualita’… non me lo sarei mai aspettato.

    - il bios fa’ veramente ride.

  • songuid

    il 23 ottobre 2009

    the slug la batteria si puo quindi sostituire o è interna?

    nel complesso me lo consigli questo pc mica riesci a provarlo cn qualche programma pesante? per bios che intendi che fa ridere

  • THESLUG

    il 23 ottobre 2009

    http://www.laptopmag.com/uploadedImages/review/laptops/2009/HP/hp_mini_311_965g.jpg

    non avrei dovuto neanche risponde ancora all’ennesima stessa banale domanda, visto che gia’ avevo risposto… e che la risposta e’ ovunque davanti ai tuoi occhi.

  • songuid

    il 23 ottobre 2009

    ah grazie scusami quindi allora si puo levare…
    allora da quel che vedo non si puo espandere la ram …..vabbhè 3 giga bastano ihi

    senti allora hai fatto qualche altra prova con il pc….?
    quindi da come ho capito sei molto soddisfatto?

  • Riccardo

    il 23 ottobre 2009

    @songuid: l’ha preso ieri, lascia almeno che lo provi con calma! :D

    La ram, come scritto in altri articoli, ha un modulo saldato da 1GB e uno libero.
    http://www.netbooknews.it/3gb-di-ram-sul-compaq-mini-311c/

  • songuid

    il 23 ottobre 2009

    raga allora è stato confermato l’asus 1201n uscira a dicembre con dualcore e 2 gb di ram e atom 330 …mi sa che a dicembre questo hp gia sara molto superato!

  • songuid

    il 23 ottobre 2009

    raga preso anche io!!!

  • songuid

    il 24 ottobre 2009

    slug quando metti la batteria a me la parte di sinistra non fa lo scatto bene cioè la levetta non si sposta del tutto e ho notato che il gangetto è uno solo mentre l’altra parte sono 2 puoi controllare se lo fa anhce a te?grazie

    ps:dove posso trovare un manuale completo che quelo che è uscito è scarno?

  • Mimmo

    il 24 ottobre 2009

    aspetto fiducioso una bella recensione dai possessori anche se credo mi orienterò verso gli Atlhon x2 o i cULV

  • Mimmo

    il 24 ottobre 2009

    Comunque l’ aspetto audio è un punto netto a favore di questa macchina in decine di altri net il punto debole è sempre stato il comparto audio.

  • Guido

    il 24 ottobre 2009

    confermo l’audio!!! ottimo

    per il resto sta andando abb bene anche se win 7 è un po casinario… i video hd su youtube vano a ascatti nei video dicevano che andava bene mah

    @the slug io quando metto la batteria la levetta sinistra non scatta bene cioè non si fa tutto a sinistra ma rimane uno spazietto e devo essere io a spostarlo….(non so se mi sn fatto capire) poi o notato che la parte sinistra ha solo un gancio mentre a destra ne ha 2 anche a te è cosi..?
    grazie

  • Mimmo

    il 24 ottobre 2009

    I video hd tube scattano perche il plugin adobe non è ancora stato distribuito, per ora è tutto a carico dell’ affato Atom :P

    che intendi per W7 casinaro?

  • Guido

    il 25 ottobre 2009

    intendo che lo devo capire un po …soprattutto quando apri piu di un programma non è cm xp

  • Guido

    il 25 ottobre 2009

    slug riesci a farmi sapere per favore?

  • theslug

    il 25 ottobre 2009

    e’ normale cosi’

  • Guido

    il 26 ottobre 2009

    ok mi fido grazie mille
    allora come ti pare questo pc?

    io per ora lo ho usato poco e per ora sta andando abb bene

  • Mimmo

    il 26 ottobre 2009

    come vi trovate con l Atom sotto Seven?

    Firefox con una decina di tab aperte lo regge?

  • Guido

    il 26 ottobre 2009

    mimmo sta andando brnr firefox ho 5 tab aperte

  • Guido

    il 27 ottobre 2009

    raga ho notato nuovi pc : acer ferrari one ,asus 1201n e PB DOT M/U con CULV e SU4100….da quel ceh vedo sn tutti dual core quindi presumo siano doppiamente piu veloce del mio gia vecchio hp 311?
    se è cosi non capisco come mai questi costano addirittura meno del 311??

  • Guido

    il 28 ottobre 2009

    vorrei se possibile un confronto prestazionale tra hp mini 311 con ion
    hp dm1 con su4100 e su 2300 e hp dm3 perche ho notato che sono usciti nello stesso periodo e costano quasi uguale

  • Ack

    il 30 ottobre 2009

    raga ma dico ma aspettare piuttosto di gingillare soldi a ca::ate immani e sopratutto inutili come un atom 270(una cacata) io avrei aspettato almeno un IIalCore. Inutile una frequenza di un SingleCore che effettivamente è proprio lento con una memoria Cache L2 512kb roba da pentium IV….. OMG 499 (500) eurOOO! che poi giri un so come W7 non vuol dire che il procio è potente o altro….. W7 gira normalmente su un pentium 3… NetPc da intrattenimento…. consiglio vivamente di aspettare l’uscita da qualche casa koreana su qlk bel prodotto IIalCore

  • Guido

    il 30 ottobre 2009

    ack ma dualcore non sono gia usciti?

  • Mocaccino

    il 31 ottobre 2009

    Ciao ragazzi, volevo chiedere a chi l’aveva già comprato se poteva farci una mini recensione, soprattutto per sapere che programmi ci girano (tipo AutoCAD, Photoshop ecc ecc).
    Grazie!

  • Mimmo

    il 1 novembre 2009

    @Guido il Su4100 probrabilmente è da 4 a 5 volte più potente di un Atom N270 nei calcoli intensivi.

    La macchina quindi in ambito di utilizzo normale sarà sensibilmente più prestante.

    Proprio per questo i prodotti ION oggi io li eviterei proprio, perche sono legati ad Atom e già ora stanno uscendo miriadi di Dual Core basati su Atlhon o Core2 (cULV).

    Alcuni costruttori propongono cULV con Nvidia G105 (Pavilion DM3) mancando appunto ION2.

    Secondo me Nvidia ha sbagliato proprio tutto, ma soprattutto ha sbagliato i tempi. Doveva uscire 1 anno prima, doveva costare piu o meno uguale (invece tutti i prodotti costano 449-499 euro prezzi folli per un Atom secondo me).

    Fino al mese scorso tutti concondi che un atom N non fosse un PC adatto se non a navigare e speridere posta, ora te lo vendono con 3 giga di ram e Seven e magicamente sembra che quello che è stato ripetuto prima si sia dimenticato.

  • Guido

    il 2 novembre 2009

    Condivido l’opinione di chi afferma che i prodotti con ION, ad oggi, non sono affatto convenienti rispetto ad altri, né assicurano prestazioni così importanti (salvo mirate e specifiche ottimizzazioni) nell’uso pratico.
    Tuttavia vorrei spendere una lancia in favore di nvidia. Il fatto che il prezzo sia così elevato (se sto sbagliando mi scuso) non è dovuto a nvidia, bensì alla politica commerciale di intel, che vende gli atom ad un prezzo maggiorato se non si acquistano insieme alle schede madri intel.
    In pratica intel, sapendo perfettamente che i propri chipset (quelli che abiamo visto finora con gli atom, non parlo dei nuovi) siano molto peggiori di ION, è corsa ai ripari maggiorando i prezzi dei propri processori, nel caso di vendita senza chipset.
    Se stanno così le cose (ripeto, mi scuso e così non fosse), nonè con nvidia che dovremmo prendercela, bensì con intel che, tanto per cambiare, utilizza la sua posizione dominante per condizionare le scelte dei consumatori.

  • Guido

    il 2 novembre 2009

    P.S. Sono un Guido diverso dal Guido ce ha scritto altri commenti in questo stesso topic :)

  • Guido

    il 4 novembre 2009

    the slug ouoi per favore controllare sotto al pc lo sportello svitabile dove sta la memory la parte centrale in basso dove sta la batteria a me si muove cioè se premi si abbassa e si alza come se non fosse allineato bene puoi controllare anche te?

    come ti sembra questo netbook?grazie

  • Guido

    il 4 novembre 2009

    ps: troppi guido stanno haha
    almeno scrivete guido2 ihi

  • Mimmo

    il 4 novembre 2009

    @Guido2 , Intel ha fatto solo il suo lavoro, è stata Nvidia a non prevedere il supporto per altre cpu (Via Nano, cULV) pensando candidamente che Intel si mostrasse benevola e facesse spazio a ION.

    Inoltre ION non permette quel salto prestazionale che tutti si sarebbero immaginati da un chip con 9400, sempre per il motivo esposto sopra. Ricordo però che fin’ ora tutti i prodotti ION consumano e consumano molto, dal GMA950/GMA500 a ION con batterie 6 celle si è passati dalle 8-10 ore alle 5-6.

  • Guido

    il 4 novembre 2009

    in poche parole ho un catorcio di pc che costa 500!

  • Mimmo

    il 4 novembre 2009

    se lo hai acquistato avrai avuto dei motivi validi per farlo, poi solo tu puoi dire se il prodotto è sufficente per le tue necessità oppure no.

    Curiosa la notizia di oggi riportata da Riccardo in cui Acer afferma che a gennaio ci saranno prodotti più potenti dei cULV odierni. Per loro la necessità di prestazioni a quanto pare non e’ ancora sfamata e sono in parte d’ accordo.

    Secondo me atom a breve finirà sugli smartphone e sui table e non lo rivedremo più, a me non mancherà di certo :)

  • Mocaccino

    il 4 novembre 2009

    Ragazzi, qualcuno che l’ha acquistato, mi sa dare qualche commento? come gli sembra come prestazioni? ci può girare AutoCad in 2D?
    Grazie!

  • Nicola

    il 6 novembre 2009

    HP mini 311c – HP dm1 – Packard Bell dot m/u – Asus1101ha
    quale consigliate?
    qui sento che con questi netbook i video hd su youtube vanno a scatti, non posso spendere 400euro per poi nemmeno potermi vedere un video!

  • Guido

    il 6 novembre 2009

    su mini va a scatti pero solo su youtube se hai un film hd va bene!
    da dicembre uscira flash player 10.1 ceh fara andare bene i film hd su youtube con mini 311

  • Nicola

    il 7 novembre 2009

    fra i netbook che ho indicato secondo voi qual’e’ il migliore?

  • Mimmo

    il 8 novembre 2009

    @Nicola io eviterei il Asus1101ha che monta Atom Z

    diciamo che nell’ ottica dei net tutti e 4 sono buoni prodotti.

    Prestazionalmente (parlo solo di potenza) , li ordinerei in questo modo.

    Packard Bell dot m/u
    HP dm1
    HP mini 311c
    Asus1101ha

    Tieni conto che la mia classifica non tiene conto di altri parametri, sò che ad esempio spesso Asus ha dei bios molto piu completi sugli Eee che spesso (ma non sempre) permettono overclock o miglioramenti prestazionali.

  • Nicola

    il 8 novembre 2009

    grazie delle info a guido e mimmo, ma io non sono un esperto di computer, non so nemmeno cos’e’ il bios, semplicemente mi serve un 11.6 leggero (il 10 e’ troppo piccolo) e con una lunga durata della batteria.

    Non uso giochi, ne’ vedo film.

    Lo usero’ principalmente per andare su internet, uso Word, e filmati su youtube(anche HD). Pero’ odio i computer lenti, che mi fanno aspettare secondi prima di aprire un file, un pdf su adobe o che vanno lenti quando uso piu’ applicazioni alla volta.

    E cmq, preferisco investire un 100euro in piu, per evitare di comprare un computer che mi diventi obsoleto dopo qualche mese.

    Quinidi escludendo gli atom, rimangono l’hp e il packard bell, che mi sembrano praticamente uguali.

    E’ corretto tutto quello che ho detto? ci sarebbe anche il nuovo asus 1201n…per il resto non vedo altro opzioni oltre a questi 3…

  • Guido

    il 9 novembre 2009

    asus 1201n ottimo ma esce a dicembre altrimenti vai su acet timeline …….hp mini 311 è atom ma è ottimo certo non aspetterai ore per muoverti ma logico che non è scattante come i dual core

Trackbacks

Rispondi

Partecipa alla discussione.

Prima di inviare leggi la nostra informativa sulla privacy.
Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione.